Funicolare: arriva l’orario primavera/estate

Tutti i weekend un'ora e mezza in più di corse, e aperture straordinarie a Pasquetta, al 25 aprile, al primo maggio e al 2 giugno

funicolare varese sacro monte

Entrerà in vigore da sabato prossimo, 24 marzo 2018, il nuovo orario primavera/estate per la funicolare del Sacro Monte. Il nuovo programma di esercizio sarà in attivo fino al 22 luglio 2018.

Tutti i weekend la funicolare sarà in funzione un’ora e mezza in più rispetto all’orario invernale: più precisamente tutti i sabato e domenica dalle 10 alle 19.30.

PASQUETTA, 25 APRILE, PRIMO MAGGIO E 2 GIUGNO: I GIORNI FESTIVI DI APERTURA

L’impianto della funicolare di Varese sarà attivo anche nei giorni festivi di Pasqua, pasquetta, il 25 aprile il 1° maggio e il 2 giugno. Nel ponte del primo maggio la funicolare sarà attiva dal 28 aprile al 1° maggio tutti i giorni dalle 10 alle 19.30.

FUNICOLARE TUTTI I GIORNI DAL 28 LUGLIO AL 2 SETTEMBRE

Dal 28 luglio al 2 settembre 2018 poi la funicolare sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 e il sabato sarà in funzione fino alle 22. Le corse dell’impianto che conduce al Sacro Monte si effettuano una ogni 10 minuti nei giorni in cui la funicolare è aperta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.