Gualandris: “Grazie ai miei elettori, ora speriamo nel Governo Salvini”

A ringraziare è Stefano Gualandris, candidato alle elezioni politiche nel collegio estero per la coalizione di centrodestra

stefano gualandris

«Dopo 3 giorni non ci sono ancora i dati definitivi (907 sezioni su 949) dello scrutinio per le elezioni all’estero; volevo ringraziare i miei elettori con il numero esatto di voti, ma amen, arrotondo di poco e ringrazio i miei “3000” elettori all’estero».

A ringraziare sulla propria pagina Facebook è Stefano Gualandris, candidato nel collegio estero per la coalizione di centrodestra.

«Non è esaltante come risultato – spiega Gualandris -, ma per un perfetto sconosciuto all’estero, e tutta una serie di vicissitudini che non sto a raccontarvi qui, alla fine posso ritenermi soddisfatto. Comunque mi sono divertito parecchio, ho provato una nuova esperienza ed una tipologia di “campagna elettorale” completamente differente da quelle in Italia. Lato sicuramente positivo l’aver ricevuto l’affetto e la vicinanza di tanti amici, del Movimento (inclusi molti suoi importanti esponenti che ringrazio di cuore), e aver soprattutto conosciuto (personalmente, al telefono o via chat) in giro per l’Europa persone stupende».

Gualandris è stato fin da giovane impegnato politicamente nella Lega Nord, ha ricoperto importanti incarichi amministrativi in provincia di Varese e a Roma e a queste elezioni ha rappresentato la candidatura fuori dai confini nazionali.

«Ringrazio ovviamente la mia splendida famiglia per la vicinanza e per il supporto. Speriamo adesso di poter andare al Governo con Matteo Salvini, se non si potrà siamo subito pronti per una nuova battaglia, più forti ed organizzati di prima».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.