Varesenews Business

Il giardino di Borri

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso della Ditta Borri Angioletto, che da 90 anni si occupa del verde della Città Giardino

Borri costruzione giardini

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.

Nel 2017, la Ditta Borri Angioletto ha spento le sue prime novanta candeline. Abbiamo incontrato il suo titolare, che ci ha raccontato cosa significa essere giardiniere oggi e quanto questa professione sia cambiata nel corso degli anni. Lo ha fatto anche attraverso un video, ambientato nel  parco di una villa di Azzate dove con i suoi collaboratori si stava occupando della cura del verde.

In un solo giorno l’articolo è stato letto da oltre 1.200 persone e ha avuto oltre diverse condivisioni a Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook che in meno di un giorno ha raggiunto circa 23.000 persone ed è stato più volte condiviso e il video, che è stato visionato da oltre 11.000 persone.

 

vario

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.