Incidente in A8, traffico in tilt

Un'auto e un furgone si sono scontrati intorno alle 9 nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza. 3 chilometri di coda

incidente autostrada

Mattinata difficile per gli automobilisti in viaggio sulla A8 verso Milano.

Un’auto e un furgone si sono scontrati intorno alle 9 nel tratto compreso tra Busto Arsizio e Castellanza, più o meno all’altezza dei ponti di Olgiate Olona.

Non si segnalano feriti ma solo un traffico fortemente rallentato. Sul posto -come mostrato nel video delle webcam di Autostrade per l’Italia- si nota infatti come auto e camion sono stati deviati su una sola carreggiata per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi incidentati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore