Investito a Besozzo, muore un uomo di 64 anni

La tragedia è avvenuta poco dopo le 6 in via XXV Aprile. Nell'impatto la vittima ha riportato profonde ferite

Besozzo investimento pedone

Grave incidente questa mattina poco dopo le 6 a Besozzo.

Un’auto ha investito un uomo che camminava lungo via XXV Aprile. Nell’impatto Salvatore Salerno, di 64 anni, è stata sbalzato. Gravissime le ferite riportate: trauma cranico e toracico. Immediati i soccorsi: il 118 è intervenuto con due ambulanze e l’automedica. I sanitari hanno soccorso l’uomo le cui condizioni apparivano gravissime e lo hanno portato all’ospedale di Varese.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo dei medici del pronto soccorso : troppo profonde le ferite.

Anche la donna al volante, di 34 anni, è stata assistita per malore causato dallo shock e trasportata all’ospedale di Cittiglio.

I carabinieri della stazione di Besozzo hanno operato i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica.

La via XXV Aprile è la strada principale del paese che porta in centro provenendo da Brebbia. Il punto dove è avvenuto il sinistro è nei pressi di una banca dove incomincia una serie di attraversamenti pedonali intervallati dall’unico semaforo presente in paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.