Varesenews Business

La Borsa non è più un miraggio per le Pmi

Nella quarta newsletter di Varesenews business si parla di canali di finanziamento per le piccole e medie imprese e commercio digitale. La storia della settimana ci porta nel mondo della moda

borsa valori milano

In questo numero della newsletter di VareseNews Business si parla di canali di finanziamento per le piccole e medie imprese, commercio digitale e non solo. La storia della settimana è dedicata al mondo della moda e non manca un’offerta speciale.

VareseNews studia da sempre nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori.

Da alcune settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business di Varesenews. Una newsletter “differente” dove potrete trovare notizie, storie di successo e consigli utili ma anche delle offerte speciali e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.

Un servizio rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.

Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).

SCARICA LA NEWSLETTER IN PDF

Per iscriverti clicca qui e compila il form

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.