La Finestra è pronta ad allargarsi con il “residenziale”

L’appartamento della struttura di via Di Vittorio è pronto ad animarsi dal mese di luglio

Il residenziale de \"La Finestra\"

Finiti i lavori, l’appartamento del “residenziale” de “La Finestra” è pronto a riempirsi di vita ed esperienze.

Galleria fotografica

Il residenziale de “La Finestra” 4 di 6

La struttura attigua alla sede dell’associazione malnatese che si occupa di disabili è stata completata, manca giusto un po’ di arredo e corredo, ma da luglio sarà in grado di accogliere gli inquilini speciali.

La compagnia teatrale “Attori in Circolo” ha preannunciato che metà dell’incasso dello spettacolo “Non è vero ma ci credo”, che andrà in scena il prossimo 22 aprile (ore 18.00) al Teatro di Varese, verrà destinato ad acquistare parte del corredo per l’appartamento.

LO SPECIALE DI MALNATE

Saranno otto ragazzi più un educatore a vivere all’interno dell’appartamento, provando l’esperienza di gestirsi in autonomia e condividere spazi comuni di vita.

«Grazie ai vari contributi di Cariplo, Ubibanca, e tanti cittadini privati – commenta Mariagrazia Panigada, presidente dell’associazione – siamo riusciti a portare a casa questo progetto».

Il residenziale de \"La Finestra\"

Prima dell’apertura del residenziale, un appuntamento da non perdere alla sede de “La Finestra” sarà la festa. Porte aperte in via Di Vittorio nei giorni 15, 16 e 17 giugno, per stare in compagnia, mangiare e dare una mano all’associazione. Sabato 16 alla sera ci sarà il “talent show” aperto a tutti dal nome “Finestra’s Funny Summer Show”, uno spettacolo da non perdere.

LE NOTIZIE DE LA FINESTRA

Partecipa allo speciale – marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 29 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il residenziale de “La Finestra” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.