La lite termina con un investimento. Arrestato per tentato omicidio

Al termine di un alterco, un 76enne si è lanciato con l'auto contro un 43enne procurandogli gravi lesioni alle gambe

polizia cantonale

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri – venerdì 9 marzo – poco prima delle 17 in via Luvee a Stabio vi è stata una lite tra un 73enne e un 46enne, entrambi cittadini italiani domiciliati nel Mendrisiotto.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco il 73enne alla guida di un’auto ha cercato di investire il 46enne schiacciandogli le gambe contro una vettura parcheggiata.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Mendrisio e i soccorritori del Sam che dopo aver prestato le prime cure al 46enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

L’ipotesi di reato nei confronti del 73enne è di tentato omicidio intenzionale subordinatamente lesioni gravi, subordinatamente lesioni semplici qualificate.

L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini. Il 46enne ha riportato ferite di una certa gravità alle gambe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.