La “Pasqua con chi vuoi” è al Circolo Gagarin

Anche nel weekend di Pasqua il circolo sarà aperto. Ecco il programma

Inaugura il circolo Gagarin

In questo weekend pasquale il Circolo Gagarin di via Galvani a Busto Arsizio sarà aperto venerdì, sabato e domenica sera (Pasqua). «A Pasquetta invece ci allineiamo al trend nazionale della gita fuori porta e saremo chiusi», dicono. Ingresso gratuito ai soci lungo tutto il weekend. Ecco il programma completo:

VENERDI’ 30 MARZO
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30.

SABATO 31 MARZO – h. 22:00
live: ENDRIGO + DEIVA
Doppio concerto bello. Per primi suonano i DEIVA, la nuova speranza dell’indie targato Busto Arsizio: primo live in assoluto, canzoni da cameretta, low budget, altissimo cuore. Per secondi suonano gli ENDRIGO: band bresciana, rock’n’roll senza menrasela, disco in uscita su Ammonia Records, già sul palco con Fast Animal Slow Kids, Il Teatro degli Orrori, Edda e compagnia briscola. Giovani leoni. Ingresso gratuito riservato ai soci ARCI.  I concerti iniziano alle 22:00 circa.

DOMENICA 01 APRILE
Circolo aperto a tutti i soci dalle 20:30. Vieni a organizzarti con gli amici per la Pasquetta di domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.