La Società scacchistica di Varese conquista la serie A1

Bella prestazione della squadra capitanata da Maria Rosa Centofante nel campionato italiano a squadre 2018

scacchi

Bella impresa della Società scacchisticaCittà di Varese” nel campionato italiano a squadre 2018 – serie A2, che si è svolto lo scorso weekend a Milano. La squadra varesina, capitanata da Maria Rosa Centofante (presidente della società scacchistica “Città di Varese” e pluricampionessa italiana seniores di scacchi), ha dominato nettamente il girone 2 conquistando così la serie A1.
Ottima la performance della squadra composta dai maestri internazionali Emiliano Aranovitch- con quattro vittorie ed un pareggio su cinque incontri- e Renzo Mantovani, dal maestro Fide Manlio Alec Salvetti e dal maestro Alfredo Cacciola. (nella foto la squadra di Scacchi città di Varese)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.