L’America trova casa nella terra dei laghi

Nella terza newsletter di Varesenews business si parla di turismo grazie all'interesse che gli americani hanno sempre più per il Varesotto. La palestra in rosa è la storia della settimana

Santa Caterina del Sasso

Studiamo sempre nuovi spazi di visibilità per le aziende e servizi utili anche per i nostri lettori.

Da tre settimane abbiamo lanciato un nuovo progetto che ha al centro la dimensione business di Varesenews. Una offerta alla settimana, una storia di successo, alcune notizie dal territorio, consigli utili e la possibilità di sviluppare una vera relazione con il giornale.

Un servizio rivolto principalmente alle aziende, ma possono trovare un interesse anche le associazioni, gli enti e i cittadini.

Il cuore del progetto sono le informazioni che comporranno la newsletter che settimana per settimana riporterà notizie utili e anche proposte. Tutto questo lavoro sarà poi veicolato nel giornale ancora e nei social (Facebook, Twitter, Linkedin).

SCARICA LA NEWSLETTER IN PDF

Per iscriverti clicca qui e compila il form

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore