Le canzoni di Dalla sul palco dell’Apollonio, a favore di Andos

L'appuntamento è per giovedì 15 marzo, alle 21. Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Nazionale Donne Operate al Seno

Generico 2018

A.N.D.O.S. VARESE (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) organizza una serata al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica, per raccogliere fondi. In scena lo spettacolo Piazza Grande “Tributo a Lucio Dalla” con Stefano Fucili, cantautore prodotto da Dalla alla fine degli anni novanta e le più belle canzoni dell’artista bolognese.

Appuntamento per giovedì 15 marzo alle 21, al Teatro Apollonio di Varese (Openjobmetis). L’ingresso è di 10 euro. I biglietti saranno disponibili alla cassa del Teatro la sera stessa. L’evento di beneficenza e solidarietà a favore di A.N.D.O.S. VARESE.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore