Dopo le dimissioni il Pd Tradatese sceglie la gestione collegiale

Il segretario provinciale Astuti: "Il Partito Democratico, a qualsiasi livello, ha bisogno, a maggior ragione in questa contingenza, delle energie, della presenza e dell'impegno di tutti"

Giorgio Gori a Busto Arsizio

Dopo le dimissioni dei vertici cittadini del partito martedì 13 marzo, a Tradate, si è riunita l’assemblea del Circolo PD.

In seguito all’annuncio del Segretario Santi Raineri e della Vice Segretaria Laura Biffi il direttivo di circolo ha ritenuto in questa fase di intraprendere una gestione collegiale del partito, le cui assemblee verranno convocate aprendole a tutti gli iscritti.

Il circolo sarà aperto tutti martedì sera per affrontare questioni di politica nazione ma anche per un supporto all’attività amministrativa e consiliare. D’accordo con la segreteria provinciale il Partito a Tradate continuerà quindi la sua presenza sul territorio e il suo ruolo attivo nella comunità tradatese.

«Ho appreso con dispiacere della decisione del Segretario e del Vice Segretario di rassegnare le dimissioni – spiega il segretario provinciale PD Samuele Astuti -. A loro va il mio ringraziamento per aver retto il partito in questi anni. Un grande sostegno da parte della segreteria provinciale alla comunità democratica di Tradate. Il Partito Democratico, a qualsiasi livello, ha bisogno, a maggior ragione in questa contingenza, delle energie, della presenza e dell’impegno di tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.