Le musiche di Beethoven, Mozart, Bellini risuonano nella Chiesa vecchia

Sabato 17 marzo, alle ore 21, alla Chiesa vecchia di Laveno, proprio di fronte al lago, si terrà un importante concerto con musicisti di fama internazionale.

141Tour Laveno Mombello

Sabato 17 marzo, alle ore 21, alla Chiesa vecchia di Laveno, proprio di fronte al lago, si terrà un importante concerto con musicisti di fama internazionale. Si tratta di Stepanka Pucalkova (mezzosoprano), Miroslav Sekera (pianoforte) e Petr Macecek (violino). Eseguiranno musiche di Beethoven, Mozart, Bellini, Massenet, Smetana, Dvorak e Eben.

Il concerto – offerto dalla municipalità gemellata di Praha Vinor – è a ingresso libero ed è organizzato dal Comune di Laveno Mombello in collaborazione con la Comunità pastorale Maria Madre della Chiesa.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore