Le schede del seggio 55 sono state portate a Varese

Il Tribunale di Busto Arsizio precisa che le schede elettorali del seggio 55 sono state portate all'ufficio centrale di Varese

elezioni 2018

Il Presidente del Tribunale di Busto Arsizio, Miro Santangelo, precisa che in riferimento alla questione delle schede elettorali del seggio 55 il comune ha ha consegnato direttamente al competente ufficio centrale circoscrizionale presso il Tribunale capoluogo di provincia, dunque il tribunale di Varese, le schede sigillate da scrutinare.

Le schede non sono state dunque consegnate al  Tribunale di Busto Arsizio -come inizialmente scritto- e men che meno sono in giacenza presso l’ufficio giudiziario della città.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.