Libri, musica e mimose: una serata dedicata alle donne

Mercoledì 7 marzo la biblioteca e l'assessorato alla Cultura di Porto Ceresio propongono "E' gradito l'abito in giallo", una serata tra musica e racconti in occasione della Festa della donna, ma aperta a tutti

Avarie

In occasione della prossima festa della donna, la biblioteca di Porto Ceresio in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Porto Ceresio propone una serata aperta a tutti per raccontare il mondo femminile tra emozioni, sentimenti, paure e coraggio.

L’appuntamento, intitolato “E’ gradito l’abito giallo” è in programma  mercoledì 7 marzo nella sala di piazzale Luraschi.

Roberta Lucato racconterà il suo libro “Saluti da Lugano” e Sara Magnoli il suo romanzo “Se il freddo fa rumore”. La serata sarà accompagnata dal gruppo vocale Disincanto.

 

«Una serata con due grandi autrici e giornaliste della nostra provincia – dice l’assessore Alessandro De Bortoli – per condurci attraverso i loro libri nel complesso e affascinante mondo femminile. Filo conduttore sarà la ricerca della propria affermazione attraverso percorsi diversi. Sarà una serata emozionante sia per le appassionanti vicende narrate ambientate nella provincia di Varese, sia per la presenza del gruppo vocale Disincanto».

La serata, ad ingresso libero, è organizzata in collaborazione con il gruppo “Con dividi amo” di Porto Ceresio.

di
Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.