L’Inter vince il “Viareggio”. Pissardo campione e miglior portiere

Doppia soddisfazione per l’estremo difensore ex Varese, ora titolare nella formazione Primavera nerazzurra

varese calcio

Già al Varese si era imposto come portiere affidabile e capace nonostante la giovane età. Oggi è stato un grande giorno per Marco Pissardo, ora estremo difensore della Primavera dell’Inter che ha conquistato il Torneo di Viareggio.

Nella finale disputata allo stadio “Dei Pini”, i giovani nerazzurri allenati da Stefano Vecchi hanno sconfitto 2-1 la Fiorentina in rimonta. Viola avanti ad inizio ripresa con il gol del figlio d’arte Sottil; pareggio interista nel finale di secondo tempo grazie a Belkheir e gol vittoria nel primo tempo supplementare messa a segno dal classe 2001 Vergani.

Si tratta dell’ottavo titolo al “Viareggio” per l’Inter.

I PREMI SPECIALI

Golden Boy: Gabriele Gori (Fiorentina)
Capocannoniere: Sandro Kulenovic (Juventus) – 6 gol
Miglior portiere: Marco Pissardo (Inter)
Giocatore più giovane della finale: Federico Brancolini (Fiorentina, 14 luglio 2001)
Giocatore più motivato/concentrato: Gabriele Zappa (Inter)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.