MMA: vittoria per Millefanti a Venezia

Il varesino del Team Combattimento.com batte per sottomissione Palmieri sul ring dell'Italian Fight Championship

matteo millefanti mma arti marziali team combattimento

Nuovo successo per un atleta varesino su un palcoscenico di livello nazionale per gli sport da combattimento. Sabato scorso, 10 marzo, Matteo Millefanti ha vinto il proprio incontro inserito all’interno dell’evento IFC2 “Italian Fighting Championship”.

Millefanti, portacolori del Team Combattimento.com del maestro Alessandro Aimetti, si è imposto per sottomissione su Federico Palmieri sul ring di Dolo (Venezia) nel match di MMA (arti marziali miste), categoria pesi medi con limite a 184 libbre.

L’atleta varesino ha conquistato il successo per Armbar nel corso del terzo round (minuto 02.02) dopo aver comunque dominato le prime due frazioni del match. Millefanti si era fatto strada nel panorama nazionale vincendo il Venator Fight Night di Rimini nel maggio di un anno fa. Successivamente ha partecipato, perdendo, al Venator Kingdom di ottobre a Milano; ora altro risultato di rilievo che lo rilancia ad alto livello in campo italiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.