Nascondono attrezzi da scasso, tre denunciati

La Volante ha fermato - in collaborazione con la Polizia Locale - un drappello di pregiudicati residenti nel milanese (foto di repertorio)

arnesi da scasso

Tre uomini pregiudicati, residenti nel Milanese e di origine nomade, sono stati fermati e denunciati dagli agenti della Squadra Volanti di Varese in stretta collaborazione con quelli della Polizia Locale del Monte Orsa.

Grazie all’ausilio delle telecamere, le forze dell’ordine hanno intercettato nel territorio di Clivio una vettura già notata a Viggiù in corrispondenza di alcuni furti in abitazione. L’equipaggio dell’automobile, composto appunto da tre persone, è stato fermato: in seguito alla perquisizione successiva gli agenti hanno rinvenuto – occultato all’interno dell’abitacolo – torce e attrezzi atti allo scasso (foto di repertorio).

I tre uomini, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati denunciati e hanno ricevuto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Clivio. L’autovettura è invece stata sequestrata: risulta intestata (come tante altre) a un prestanome ed è risultata priva di assicurazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.