Otto cuccioli da salvare

I cagnolini lasciati nella notte in un cartone fuori dalla caserma dei vigili del fuoco. Ci sarà la possibilità di adottare questi cagnolini, ma servirà contattare il Canile di Cittiglio

Otto cuccioli da salvare

Li hanno abbandonati fuori dalla caserma dei vigili del fuoco di Varese nella notte.

Sono otto cuccioli, maschi e femmine, lasciati in un cartone sotto la pioggia nella notte tra sabato e domenica in via Legnani.

I pompieri al lavoro in caserma li ha trovati e ha subito contattato la Polizia Locale, che ha poi provveduto ad avvertire il personale veterinario della Ats Insubria: i cuccioli sono stati portati a Cittiglio al Canile Sanitario, dove ora sono accuditi.

Ci sarà la possibilità di adottare questi cagnolini, ma servirà contattare il Canile stesso per capire modalità e tempi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore