Parcheggi e viabilità, tutte le indicazioni per la via crucis con Delpini a Busto

Strade chiuse, divieti di sosta, aree di parcheggio. Ecco tutto quello che bisogna sapere per la visita dell'Arcivescovo Mario Delpini martedì sera a Busto Arsizio

via crucis delpini busto

Sono attese migliaia di persone questa sera a Busto Arsizio per la via Crucis con Mario Delpini. La processione partirà alle 20.45 dalla chiesa Madonna in Prato (piazza Alessandro Manzoni) e si concluderà in Piazza Santa Maria (qui tutte le info).

La macchina organizzativa del Comune è in moto per accogliere tutti i fedeli che arriveranno, in pullman o in auto. Nel primo caso sono state preparate delle aree di sosta ad hoc mentre chi verrà in auto potrà lasciare gratuitamente la propria auto nei parcheggi Einaudi e Venzaghi (nella zona di Corso Europa), Landriani (in via Zappellini) o San Michele (via San Michele).

Previste anche modifiche nella viabilità della zona. La Polizia Locale ha predisposto la sospensione della circolazione stradale nella fascia oraria dalle 20,30 alle 22,30 lungo i tratti di strada interessati dal transito della processione e più precisamente nelle seguenti piazze, vie e viali: San Michele, Manzoni (solo carreggiata in direzione periferia), Mazzini, Einaudi, Appiani, Europa, Cavallotti, Santa Maria per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. Contemporaneamente è stato istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 19,30 alle 22,30 in piazza Manzoni solo lato direzione periferia e via Cavallotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.