Pattini e aerei a elica, l’esibizione delle hostess retrò a Volandia

La ragazze della Asd Rotellistica Gallaratese, in attesa del campionato italiano di pattinaggio a rotelle, hanno dato vita a una esibizione carica di fascino

La rotellistica gallaratese a Volandia

Hostess “sui pattini” a Volandia: sabato 3 marzo al museo del volo i visitatori hanno potuto godere di uno spettacolo davvero unico, con la Rotellistica Gallaratese impegnata in una esibizione ricca di fascino.

Galleria fotografica

Le hostess sui pattini a Volandia 4 di 17

La ragazze della Asd Rotellistica Gallaratese parteciperanno ai campionati femminili di pattinaggio sincronizzato a rotelle: a Volandia le atlete hanno vestito i panni di un gruppo di hostess, con un fascino retrò con una coerografia che avuto come quinta anche lo storico Dc3 e altri veicoli anni Quaranta.

Una partecipazione insolita che dimostra come Volandia sia capace di innovarsi e aprirsi anche ad altre realtà culturali, sportive e ricreative, diventando un insostituibile punto di riferimento per l’intero territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le hostess sui pattini a Volandia 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.