Pedoni e ciclisti a rischio: quattro investimenti in un’ora

Tra le 7 e le 9 quattro donne sono state investite in altrettanti incidenti stradali sulle strade della provincia

ambulanza

Un’altra brutta mattinata per pedoni e ciclisti sulle strade della provincia.

Tra le 7 e le 9 sono state investite quattro persone, fortunatamente nessuna in modo grave.

Il primo intervento dei soccorritori alle 7.09 ad Azzate, dove una ragazza di 27 anni è stata investita da un’auto mentre camminava in via Piave. Sul posto i soccorritori di Sos Azzate che hanno trasportato la ragazza all’Ospedale di Varese in codice verde.

Alle 7.44, a Nerviano, ai confini della provincia, un altro incidente stradale che ha visto coinvolta una donna. Ad essere investita una signora di 54 anni che stava pedalando in via dei Boschi. Sul posto i Carabinieri e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

Alle 8.01, a Varese, ancora una donna investita. L’incidente è successo in via Appiani e ha visto coinvolta una ragazza di 27 anni. Sul posto i Vigili urbani e la Croce Rossa di Varese.

Non erano ancora le 8.30 quando i soccorritori sono stati chiamati a Bisuschio, in via Gabriele D’Annunzio, dove anche in questo caso è rimasta coinvolta una donna di 40 anni. Ferito anche un uomo di 57 anni. Sul posto le ambulanze di Sos Besano e Sos Malnate, l’elisoccorso e la Polizia locale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.