Polemiche sul bilancio, “vicenda chiusa” anche per Lucchina

La puntualizzazione: "Inoltre ricordo che il sottoscritto era a capo di un a lista civica e nessun partito si espresse a mio favore"

gianni lucchina confesercenti

Riceviamo e pubblichiamo l’ultima nota relativa alla polemica sul bilancio a Gavirate fra maggioranza e opposizione a firma Gianni Lucchina, Capogruppo Consiliare Per Gavirate, Groppello, Oltrona e Voltorre

Mi fa piacere che il Sindaco voglia chiudere la polemica, ma non si esime nel darci ancora lezione su come si fa opposizione. Stia tranquilla noi decidiamo come farla. Inoltre ricordo che il sottoscritto era a capo di un a lista civica e nessun partito si espresse a mio favore.
Se guardiamo alle appartenenze politiche del Sindaco penso che non possa certo rallegrarsi del risultato. Forse ricorda male, ma sono numerose le offese personali che più volte ci ha mosso. Per me è chiusa qui.

Gianni Lucchina
Capogruppo Consiliare
Per Gavirate, Groppello, Oltrona e Voltorre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.