Precipita dal viadotto dopo un incidente, gravissima una donna

Incidente sulla A26, una donna è precipitata dal viadotto dopo lo scontro dell’auto su cui viaggiava contro il guard rail

elisoccorso gemonio ottobre 2017

Incidente sulla A26, una donna è precipitata dal viadotto dopo lo scontro dell’auto su cui viaggiava contro il guard rail.

Come riporta VerbanoNews.it, nella giornata di martedì 20 marzo tra le 11 e le 11.10 sulla A26, al km 192 poco prima di Gravellona, una Mini con a bordo due anziani residenti in provincia di Varese è finita a bordo strada contro la barriera.

L’uomo che era con lei, 87 anni, è rimasto illeso. La donna al volante, classe 1941, è scesa dall’auto senza aver riportato gravi traumi, ma subito dopo è precipitata giù dal viadotto, facendo un volo di parecchi metri: probabilmente presa dal panico ha provato a scavalcare la barriera non accorgendosi che sotto c’era il vuoto. Le cause sono al vaglio della Polstrada di Romagnano Sesia.

A prestare i primi soccorsi sono state due guardie giurate che transitavano in quel punto a bordo di un furgone porta valori: sono stati fermati dall’uomo che in mezzo all’autostrada in evidente stato di choc si agitava gridando che la moglie era finita giù. Una delle due guardie giurate è anche sceso per una decina di metri oltre il guard rail per soccorrere la signora fino all’arrivo dell’elicosoccorso e delle forze dell’ordine, mentre il suo collega cercava di tranquillizzare l’anziano.

La donna, soccorsa dal 118, è stata elitrasportata all’ospedale di Novara ed è in prognosi riservata. L’uomo è stato precauzionalmente trasportato in ospedale a Verbania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.