“Primavera letteraria” nel segno della donna

Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri presenta il suo nuovo libro "Donne" che sostiene l'associazione Caos per le donne operate al seno

Avarie

Quale modo migliore per celebrare la settimana dell’8 marzo se non presentando un libro che parla di donne, scritto da una donna?

Sabato 10 marzo alle 17.30 nella Sala consiliare di Villa Aliverti, il secondo appuntamento della “Primavera Letteraria” di Vedano Olona, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalle associazioni Inchiostro Simpatico e Le Curiose, vedrà protagonista la scrittrice vedanese Patrizia Emilitri con il suo nuovo libro “Donne” (edizioni Il Vento Antico).

Ad introdurre l’evento, l’attrice Lia Locatelli che interpreterà una lettura scenica di alcuni brani del libro.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione Caos, che da anni opera negli ospedali a sostegno delle pazienti operate per cancro al seno, alla quale verrà devoluto il ricavato della vendita del libro.

Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo conviviale offerto a tutti i presenti.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.