Dopo qualche giorno di “primavera” arriva il maltempo

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino vedono nubi sul week end ma le temperature non scendono

Le dieci foto più viste su Instagram - Febbraio 2018

(Foto di un lettore su Instagram di Varesenews)

Appena una settimana si parlava di “temperature polari”, oggi sembra quasi che siamo alle prese con i primi accenni di primavera ma non illudetevi troppo, nel week end è in arrivo il maltempo.

Lo dicono le previsione realizzate dal Centro Geofisico Prealpino che per sabato e domenica prevedono un lievissimo calo delle temperature rispetto a giovedì e venerdì e, soprattutto, l’arrivo della pioggia.

Sabato il cielo sarà coperto con deboli piogge, anche se in temporanea attenuazione in serata. Il clima non sarà freddo (minime e massime sono fissate tra i 5 e i 10 gradi).

Domenica è prevista giornata grigia a causa del cielo coperto e con pioggia. Le temperature tra 8 e 12 gradi.

Il Centro Geofisico Prealpino realizza anche un meteogramma con le previsioni esatte per tutte le fasce orario della giornata:

Meteogramma centro Geofisico prealpino

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 09 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.