Tutto il “Rally dei Laghi”, minuto per minuto, su VareseNews

Aggiornamenti in tempo reale dei risultati della gara, foto e video dalle prove speciali. Hashatag dedicati: #rallydeilaghi e #direttavn

La PS3 del \"Laghi\" vista da Luca Roncari

Uno dei grandi eventi sportivi del Varesotto sarà seguito con uno dei grandi speciali di VareseNews. Il 27° Rally Internazionale dei Laghi, in programma venerdì 17 e sabato 18 marzo, verrà raccontato minuto per minuto dal nostro giornale attraverso in liveblog attivo fin da martedì 13.

Galleria fotografica

La PS3 del “Laghi” vista da Luca Roncari 4 di 17

CLICCA QUI per visualizzare il live

 

Da venerdì, seguiremo la corsa minuto per minuto con tutti gli aggiornamenti di classifica e con le immagini dalle strade delle prove speciali grazie ai nostri fotografi: Maurizio Borserini, Marco Losi e Luca Roncari. E ci saranno le note di una apripista d’eccezione, Alexia Cunico, già Miss Rally dei Laghi. Per dare il proprio contributo al liveblog, così come avviene per le partite di calcio e basket, è possibile scrivere nello spazio commenti oppure utilizzare gli hashtag #rallydeilaghi o #direttavn su Twitter e Instagram.

La lunga diretta di VareseNews è possibile grazie al sostegno dei nostri sponsor: nella fattispecie i marchi che ci accompagnano sono “Marazzato Group”, “Caffè Chicco d’Oro” e “FAI – Villa e Collezione Panza”. A loro va il nostro ringraziamento.

CLICCA QUI per visualizzare il live

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Foto

Tutto il “Rally dei Laghi”, minuto per minuto, su VareseNews 3 di 3

Galleria fotografica

La PS3 del “Laghi” vista da Luca Roncari 4 di 17

Galleria fotografica

Rally dei Laghi PS1 – di Maurizio Borserini 4 di 19

Galleria fotografica

Riflessi di Rally – La PS1 di Luca Roncari 4 di 16

Galleria fotografica

Rally dei Laghi all’Ippodromo 4 di 18

Galleria fotografica

Marijuana “sponsor” al Rally 4 di 15

Galleria fotografica

PS3 – La Valganna-Alpe di Maurizio Borserini 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.