Ruba anelli, radio e quattro bottiglie di vino e finisce in manette

Un 43enne di Settimo Milanese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in un'abitazione di via della Madonnina

Avarie

Tre anelli, tre radio stereo e quattro bottiglie di vino. Bottino un po’ scarso e serata finita decisamente male per un ladro che ieri sera si è introdotto in un’abitazione di via della Madonnina, ad Azzate, e da lì è passato direttamente in cella.

I Carabinieri della stazione di Azzate, impegnati in un servizio di controllo del territorio, avvertiti da una telefonata giunta al 112 si sono immediatamente diretti in via Madonnina, e hanno “beccato” il ladro proprio mentre si accingeva a lasciare l’abitazione.

L’uomo, un 43enne di Settimo Milanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione.

La refurtiva è stata subito restituita al legittimo proprietario, mentre il ladro, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza dell’Arma su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Claudio Cirino
    Scritto da Claudio Cirino

    Salvini salvini ma quando rimpatriamo sti italiani ladri ?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.