Sabato a teatro con Teresa Mannino

La comica siciliana va in scena questo sabato al Teatro di Varese con “Sento la testa girare”. Biglietti già sold out

teresa mannino

Sarà un sabato sera ricco di risate quello in programma questo weekend al teatro di Varese con Teresa Mannino. La sua nuova turneè “Sento la testa girare” ha fatto già registrare il sold-out e anche a Varese i biglietti sono esauriti.

Famosa per condotto Zelig Off dal 2007 al 2011 con il suo inconfondibile accento siculo, è riuscita a lanciare alla ribalta personaggi  come Gioele Dix e tanti altri. La sua comicità posa l’accento sulle sue storie dalla Sicilia e le contraddizioni con i differenti usi e costumi della penisola.

Uno dei suoi cavalli di battaglia ci mostra come gli abitanti di Milano (città dove ha vissuto e studiato per diverso tempo) siano caratterizzati dalla fretta, dallo stress e dal lavoro, mentre a Palermo è tutto più calmo e rilassato. Si preannuncia dunque uno spettacolo divertente che tra luoghi comuni ed esilaranti battute, farà sicuramente ridere a più non posso.

di
Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.