Scatti di donne, di Raffaella Fidanza

9 scatti molto emozionanti ritraggono donne dai 20 ai 50 anni, la maggior parte senza abiti coprendo le nudità con un fiore, simbolo di rinascita

Avarie

Giovedì 8 marzo 2018 presso il Cinema Multisala Impero di Varese dalle ore 16.00 alle ore 22.00 sarà possibile visitare la mostra fotografica di Raffaella G. Fidanza, una giovane artista del territorio che, attraverso la fotografia ha dato voce e importanza a donne con un trascorso di violenza o di importante disagio.

9 scatti molto emozionanti ritraggono donne dai 20 ai 50 anni, la maggior parte senza abiti coprendo le nudità con un fiore, simbolo di rinascita.

L’artista sarà presente dalle 16.00 alle 20.00 per illustrare le opere e per
comunicarne il significato.
La mostra è supportata dall’Associazione Provinciale “No Violenza Donna”.

Raffaella G. Fidanza: nata nel 1984 a Lugano e cresciuta in Provincia di Varese, fotografa di professione.
Attivista in diversi progetti sociali a favore dei diritti della donna vanta 10 anni di mostre personali in Italia (Milano-Bologna ) e all’estero (Bellinzona) è considerata dalla coordinatrice degli Stati Generali delle Donne come una
delle “100 donne che cambieranno l’Italia”.

A tutte le visitatrici Idee da Sogno – Allestimenti Floreali e scenografici per
eventi e matrimoni – Lissago (VA) omaggerà di una mimosa.

L’ingresso alla mostra è indipendente dall’ingresso al cinema, quindi non è condizione obbligatoria acquistare il biglietto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.