Scippo davanti alla stazione

Alla donna non è rimasto altro da fare che bloccare il dispositivo e sporgere denuncia ai carabinieri

Avarie

Ha suscitato grande indignazione in città il furto di cui è stata vittima una saronnese nella zona dello scalo ferroviario centrale di piazza Cadorna.

Martedì mattina, poco dopo le 10, la donna stava camminando per strada ed aveva appena finito una telefonata. Un ragazzo le è passato accanto di corsa e le ha strappato il telefono. La saronnese non ha perso l’equilibrio ma non è riuscita ad inseguire il malvivente che del resto si è allontanato di corsa in pochi istanti.

Alla donna non è rimasto altro da fare che bloccare il dispositivo e sporgere denuncia ai carabinieri. Ha però espresso tutta la propria amarezza per il furto subito sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se…” ricevendo la solidarietà di moltissimi saronnesi decisamente preoccupati per l’episodio avvenuto a metà mattina davanti a moltissimi passanti.

di
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.