Sgombero dei migranti da Gallarate, Astuti (Pd) attacca il sindaco Cassani

Il segretario provinciale PD Samuele Astuti attacca il sindaco di Gallarate Andrea Cassani: “Incapacità di gestione mascherata con diversivi imbarazzanti. Cassani pensi a governare”

samuele astuti

Il segretario provinciale del PD di Varese Samuele Astuti interviene a seguito di quanto accaduto a Gallarate dopo lo sgombero della Palazzina di via Ranchet.

Le parole di condanna di Astuti rispetto al comportamento del sindaco Andrea Cassani: «Il gesto di Cassani è inaccettabile e provocatorio. A seguito delle criticità emerse rispetto alla gestione dei richiedenti asilo, il centrosinistra a Gallarate ha da subito fatto rilevare le criticità e proposto soluzioni alternative. Cassani, invece, punta solo a spettacolarizzare il problema e dare una visione distorta dei flussi migratori. Chi si trovi in posizione di responsabilità dal punto di vista amministrativo pensi a governare: i problemi vanno gestiti e governati e non esacerbati o strumentalizzati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.