Si ferma a un passo dalla finale l’avventura di Davide a Masterchef

Si è fermato alla semifinale, classificandosi quarto con onore. In finale vanno Kateryna, Simone e Alberto

Si ferma a un passo dalla finale l'avventura di Davide a Masterchef

Si è fermata a un passo dalla finale l’avventura di Davide Aviano a Masterchef.

Galleria fotografica

Si ferma a un passo dalla finale l’avventura di Davide a Masterchef 4 di 31

Il varesino davide esce infatti al quarto posto del talent, alla fine di una finale che è cominciata in salita, con un drammatico pressure test con Denise, nella prima delle due puntate della serata, dove ha avuto la peggio la concorrente toscana.

Quel pressure  ha inoltre impedito a Davide l’esperienza a tre stelle nei Grigioni, nel ristorante castello dello chef Andreas Caminada. Il varesino ha dovuto infatti aspettare il ritorno dei tre concorrenti rimasti – Simone Kateryna e Alberto – per combattere contro il peggiore dei tre.

Alla fine, ha perso contro Simone, in una estenuante “lotta all’ultima platessa”: un pressure test dove dovevano preparare 7 piatti diversi, uno per ogni giorno della settimana, con ingrediente base di quel pesce.

Davide è comunque il varesino che è andato più avanti nella cucina di Masterchef: nell’edizione 2015, Alice Pasquato, di Brenta, si classificò 15esima, e Sylvie Rondeau, di Comerio, si classificò ottava.

Ora il suo prossimo obiettivo, dopo sposare la sua AnnaLisa e partecipare a Masterchef, è aprire un ristorante in California, a Palo Alto: e considerata la sua determinazione, siamo certi che arriverà anche fin lì.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ferma a un passo dalla finale l’avventura di Davide a Masterchef 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.