Si prendevano la droga col trucco del “ferretto”

Nei guai due ragazzi che con uno stratagemma avevano trovato un posto speciale per nascondere la "roba": il palazzo del Giudice di Pace

Avarie

Nella mattinata del 27 marzo scorso una pattuglia della polizia di stato di Varese , ha notato in via Como due ragazzi nordafricani armeggiare contro il muro di confine degli Uffici del Giudice di Pace.

I poliziotti intervenuti, hanno accertato che i due, con un ferretto artigianale, stavano estraendo da una fessura, un sacchettino risultato poi contenere alcuni grammi di marijuana.

Stante le modalità K.E. di 21 anni del Gambia e B.S. di anni 35 della Costa d’Avorio, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cannabinoidi e violazione della legge sugli stranieri, essendo irregolari sul territorio nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.