Sognando la California, tra rock e psichedelia

Aldo Pedron presenta racconti, aneddoti, video e ascolto brani dei più grandi gruppi anni Sessanta-Settanta. Accompagnato dlala musica di Davide Facchini e Anita Camarella

ponte san francisco

L’Assessorato alla cultura in collaborazione con la Pro Loco propone domenica 25 marzo a Besnate l’appuntamento “Il sogno californiano – rock e psichedelia – San Francisco, Los Angeles e dintorni”.

Aldo Pedron presenta racconti, aneddoti, video e ascolto brani di Beach Boys, Ry Cooder, Creedence Clearwater Revival, Jefferson Airplane, Grateful Dead, Quicksilver Messenger Service, Janis Joplin, Doors, The Byrds, Mamas and Papas.

Ospiti, con la loro musica, il duo Davide Facchini (chitarra slide e dobro) & Anita Camarella (canto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.