Spaccata a colpi di estintore alla Parafarmacia di via Pellico

La spaccata è stata messa a segno nella notte tra martedì e mercoledì a pochi passi dall'ospedale cittadino

Avarie

Armati di estintore hanno sfondato una vetrina e sono riusciti ad impossessarsi del fondo cassa della Parafarmacia di via Pellico, a Saronno. La spaccata è stata messa a segno nella notte tra martedì e mercoledì alle porte della zona a traffico limitato e a pochi passi dall’ospedale cittadino.

Intorno alle 3 i ladri hanno preso un estintore e l’hanno scagliato ripetutamente contro la vetrata. Quando ha ceduto sono entrati nel punto vendita. Non hanno nemmeno toccato la merce si sono diretti con sicurezza alla cassa da cui hanno prelevato denaro contante. L’ammontare preciso è ancora in corso di valutazione.

I malviventi si sono quindi dileguati prima dell’arrivo dei Carabinieri richiamati sul posto dall’allarme. I proprietari dopo un sopralluogo hanno confermato che è stato preso solo il denaro.

E’ in corso la visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza per identificare gli autori del colpo.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.