Spari alla case popolari, ferito un ragazzo

La lite nelle case pubbliche di via Pietro Micca. Al centro, l'occupazione illegale di un alloggio

Altomilanese generica

Spari a Buscate, nel quartiere di case Aler di via Pietro Micca. È successo intorno alle 14 di oggi, sabato 10 marzo: un ragazzo di origine albanese è rimasto ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati mezzi dei carabinieri di Legnano e tre ambulanze.

I colpi di pistola (ancora da chiarire il numero complessivo) sono stati esplosi nel corso di una violenta lite scoppiata tra una famiglia albanese e un’altra famiglia, per il diritto di usufruire di un appartamento. Un fenomeno, quello dell’abusivismo, che era già salito all’onore delle cronache nei giorni scorsi.

La persona che ha esploso i colpi è fuggita ed è attualmente ricercata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.