Strade da vivere si farà l’8 aprile

La decisione presa a fronte dagli organizzatori per via del maltempo dello scorso weekend

Avarie

Strade da vivere, la manifestazione che per un giorno lascia in garage tutte le auto del paese si farà, ma non domenica prossima, 18 marzo, bensì l’8 aprile.

Lo hanno reso noto gli organizzatori che in una nota avvisano della decisione.

Il motivo dell’ulteriore posticipo sta nel fatto che il prossimo weekend la zona del Medio Verbano sarà interessata da una grande manifestazione ciclistica.

Si tratta del 20° “Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio”, prova UCI Women’s World Tour, con partenza da Taino ed arrivo a Cittiglio, e il 6° “Trofeo Da Moreno” – Piccolo Trofeo A. Binda – prova di Coppa delle Nazioni per donne Juniores – con lo stesso programma, partenza da Taino arrivo a Cittiglio.

La nuova data sarà quindi l’8 aprile 2018: si tratta di una data unica e nel caso di maltempo anche quel giorno l’evento sarà annullato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.