Sulle orme di Calenda anche il professor Salvatore si iscrive al Pd

Vincenzo Salvatore è stato candidato al collegio uninominale della Camera di Varese per la coalizione di centrosinistra

salvatore calenda

Che fosse un estimatore del ministro Carlo Calenda ce lo aveva confermato nella sua intervista da candidato a Varesenews. Ora, sulle orme del ministro, anche Vincenzo Salvatore ha scelto di iscriversi al Partito Democratico dopo la batosta elettorale subita.

“Salto anch’io sul carro di chi ha perso – ha scritto il professor Salvatore su facebook -. Mi iscrivo al PD, convinto che la più grande prova di coraggio sia sopportare la sconfitta senza perdere il cuore. E per superare le difficoltà occorrono impegno e passione”.

Vincenzo Salvatore è stato candidato al collegio uninominale della Camera di Varese per la coalizione di centrosinistra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.