Varesenews Business

Tacchi addio, il 2018 sarà l’anno delle scarpe comode

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo l'esperienza del Centro Lugano Sud, che si racconta attraverso un blog

Fashion Pills by Sabina - Sneakers

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.

Il Centro Lugano Sud si racconta attraverso il blog “Fashion Pills by Sabina” una giovane blogger che ogni giovedì svela alcune curiosità, illustra  le tendenze della moda, permettendo a tutti di entrare a “curiosare” tra i negozi del Centro.

L’8 marzo Sabina ha parlato della tendenza moda scarpe per il 2018, e ci ha detto che sarà l’anno delle scarpe comode.

In un solo giorno l’articolo è stato letto da oltre 4.000 persone e ha avuto oltre 70 condivisioni a Facebook. Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook, in meno di un giorno ha raggiunto circa 19.000 persone ed è stato più volte condiviso.

 

vario

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.