Tamponamento a catena sulla superstrada della Malpensa

Un incidente tra più auto sta rallentando il traffico sulla superstrada della Malpensa. Sul posto la Polizia stradale di Busto Arsizio

polizia stradale incidente

Lunghe code e traffico rallentato questa mattina sulla superstrada della Malpensa, per un tamponamento a catena tra più auto.

L’incidente si è verificato attorno alle 8.15 sulla corsia in direzione Milano, e ha coinvolto quattro auto. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Busto Arsizio, che ha rilevato l’incidente e ha regolato il traffico permettendo la circolazione, anche se rallentata, su una corsia liberata dalle auto incidentate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.