Tentano il colpo in villa ma i carabinieri li arrestano

I militari scoprono la coppia e la mettono in manette in flagranza di reato

Avarie

Armeggiavano vicino al cancelletto di una villa con fare sospetto. E difatti i militari li hanno notati e con loro anche i ferri del mestiere dello scassinatore provetto: per questo sono scattate le manette.

È successo due sere fa a Garbagnate Milanese, in via Varese, circa alle 19:30, quando 2 individui, tutti travisati con sciarpe e cappellini, muniti di un grosso cacciavite ed una torcia, sono stati notati da una pattuglia della locale Stazione Carabinieri mentre armeggiavano vicino ad un cancelletto, dopo aver già scavalcato la recinzione di una villetta.

Bloccati i soggetti, quindi, all’esito di perquisizione personale sono stati rinvenuti e sequestrati diversi oggetti atti allo scasso.

Gli arrestati quindi, un 28enne e un 30enne, entrambi albanesi, in Italia senza fissa dimora, nullafacenti e pregiudicati, al temine delle formalità di rito, sono stati tutti trattenuti in camera di sicurezza per il successivo giudizio direttissimo presso il Tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.