Tesi di laurea: una seconda discussione aperta al pubblico

Il 23 marzo all'Università degli Studi dell'Insubria, Campus Bizzozero, i dottori Borghi e Spinazzè presenteranno le loro testi di laurea dedicate ad Ambiente Inquinamento e salute

Il collegio dell'Insubria

La presentazione della propria tesi alla laurea è sempre stato un passaggio importante e ricco di emozione… Peccato si riduca in un 15 min di tirata con acqua alla gola, con la sindrome del cronometro a far pressione sui propri nervi, non lasciando il tempo opportuno a trasmettere l’impegno e la passione impiegati per creare un lavoro tanto personale quanto impegnativo.

Ebbene, l’associazione studentesca EnviroMental ha pensato di dare ai neo dottori una seconda possibilità: una serata dove nuovi e vecchi laureati possono presentare la propria tesi, con la dovuta calma e attenzione, a un pubblico interessato e libero di interagire con l’oratore, in una esposizione che dia la meritata voce al lavoro degli studenti.

Per questo terzo appuntamento, il tema sarà: Ambiente, Inquinamento e Salute.
Ospiti per questa serata saranno: i Dott. Andrea Spinazzè e Francesca Borghi

L’evento si svolgerà il 23 marzo dalle 20.30 alle 22.30, a Varese, all’Università degli Studi dell’Insubria, Campus Bizzozero (padiglione di via Monte Generoso 71, aula 5MGT).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.