Tributo a Lucio Dalla per sostenere Andos Varese

Giovedì 15 marzo, al teatro Openjobmetis si esibirà la Tribute band Piazza Grande di Bologna

In ricordo di Lucio Dalla (inserita in galleria)

Tributo a Lucio Dalla è la proposta che Andos Varese ha organizzato per il prossimo 15 marzo al teatro Openjobmetis di Varese in occasione dei festeggiamenti dei suoi trent’anni di attività.

Protagonista della serata sarà la Tribute band Piazza Grande di Bologna.

La serata propone un revival delle canzoni del cantautore bolognese ma ci sarà spazio anche per il racconto di aneddoti e storie legate alla vita artistica di Dalla.

Il ricavato dei biglietti andranno ad Andos Varese che si occupa di assistere le donne operate al seno con percorsi di assistenza durante tutto il percorso diagnostico e riabilitativo.

I biglietti sono in vendita al Nuovo bar di piazza Repubblica ma saranno acquistabili direttamente la stessa sera dello spettacolo, a teatro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore