La Pro Patria Bustese si laurea campione regionale

Il team riconferma il primo posto in classifica e accede di diritto alla finale nazionale prevista per il 19 e 20 maggio in Sicilia

Avarie

Si è svolta a Lumezzane  la seconda fase del campionato regionale della Federazione italiana Twirling. Il team serie B della Pro Patria Bustese riconferma il primo posto in classifica e con una giornata di anticipo si conferma campione regionale 2018 e accede di diritto alla finale nazionale prevista per il 19 e 20 maggio in Sicilia. Un grande risultato per lo staff tecnico e per il presidente Marco Re Dionigi.
La squadra è composta da Alice Bubbo, Sofia Chiarelli, Sofia Vignati, Elisabetta Rossetti, Maddalena Bigotta, Giorgia Lorenzin, Loredana Sade, Ambra Antonaci e Daniela Danubio.
Lo staff Tecnico e il Presidente Societario Marco ReDionigi sono orgogliosi e felici per questo splendido risultato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.