Ubriaco picchia carabinieri e soccorritori, arrestato

Intervento dei carabinieri a supporto degli operatori del 118 che stavano soccorrendo un 38enne ubriaco

carabinieri notte

Serata alcolica per un 38enne ospite di una comunità di recupero per tossicodipendenti a Cassano Magnago.

I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e lesioni aggravate dopo che aveva scatenato il panico in un bar del paese a causa del suo stato di forte ubriachezza.

I carabinieri sono, infatti, intervenuti su richiesta del personale del “118” che segnalava insuperabili difficoltà nel contenerlo. L’uomo, allo scopo di tentare di eludere la propria identificazione, ha insultato i soccorritori e i militari della pattuglia intervenuti a supporto, successivamente si è scagliato contro gli stessi, tentando di colpirli ripetutamente fino a rendere necessaria la sua immobilizzazione forzata.

I carabinieri hanno riportato lievissime contusioni conseguenti alle fasi di immobilizzo, qualche ecchimosi anche per gli operatori del 118. L’uomo verrà processato con rito direttissimo questa mattina (lunedì).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.