Un pullman per Borgosesia-Varese

In un momento complicatissimo per la società, i tifosi di Passione Biancorossa organizzano la trasferta di giovedì 29

Varese - Borgosesia 12 novembre 2017

In un momento di grande preoccupazione per tutti i tifosi del Varese Calcio, il Club Passione Biancorossa prova comunque a tenere aperto il discorso sullo sport giocato.

Dopo il match interno di domenica 25 contro l’Olginatese, i ragazzi di Paolo Tresoldi giocheranno nel pomeriggio del Giovedì Santo a Borgosesia in un match che prenderà il via alle ore 15. Per questa gara il club dei tifosi organizza la trasferta con un pullman che partirà dal piazzale del “Franco Ossola” poco dopo le 13, orario in cui è fissato il ritrovo.

Il costo del solo trasferimento in pullman è fissato in 15 euro per i soci di Passione Biancorossa e di 20 euro per i non soci del club. I biglietti per assistere all’incontro di calcio potranno essere acquistati direttamente allo stadio del Borgosesia.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare entro e non oltre domenica 25 marzo i numeri di telefono di Isacco (348-3584201) e Antonella (338-2584390).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.