Urtato da un furgone, ferito un bambino di sette anni

Poco dopo le 13.30 in via Motta, un 62enne alla guida di un furgone ha urtato un bambino che si è immesso sulla carreggiata al momento del passaggio del mezzo

croce verde svizzera

(immagine di repertorio)

Si è davvero rischiata la tragedia oggi nel primo pomeriggio a Massagno, nel Canton Ticino.

Poco dopo le 13.30 in via Motta,  un 62enne svizzero alla guida di un furgone ha urtato un bambino di sette anni anch’esso svizzero, che si è immesso sulla carreggiata al momento del passaggio del mezzo.

A causa dell’urto il piccolo è caduto a terra. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale Ceresio Nord e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo le prime cure al bambino l’hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Secondo quanto riportato dalla Polizia cantonale il bambino è rimasto ferito ma non in modo grave.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore