Varese 2.0 in assemblea a Casciago

Varese 2.0 convoca in assemblea i propri soci, i sostenitori e i simpatizzanti, giovedì 15 a Casciago, per fare il punto della situazione politica e del movimento

Sacro Monte

Varese 2.0 convoca in assemblea i propri soci, i sostenitori e i simpatizzanti, giovedì 15 marzo alle 21 a Casciago, presso la sala della biblioteca civica in piazza Alcide De Gasperi.

L’incontro sarà finalizzato a delineare il ruolo svolto dal movimento nell’amministrazione comunale di Varese e analizzare le criticità affrontate.

Il movimento Varese 2.0 desidera inoltre ascoltare le considerazioni e le indicazioni propositive di coloro che, due anni fa, decisero di offrire la loro fiducia al programma di rinnovamento civico allora proposto.

Perchè, come segnala la nota del movimento: “L’esito delle votazioni avvenute due livelli istituzionali, nazionale e regionale, impone una doverosa riflessione ai partecipanti al movimento una necessaria indicazione sul proseguimento dell’attività di servizio pubblico”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore